L’amore “è il centro della nostra vita

L’amore “è il centro della nostra vita, perché nasciamo da un atto d’amore, viviamo per amare e per essere amati”

Chiara Corbella

È vero, l’amore è il motore di tutto, e ciò che ci spinge oltre le forze fisiche, oltre i nostri piccoli ragionamenti… Se la nostra #Vita è permeata da questo sentimento tutto assume un gusto diverso.

C’è un #amore, in particolare, che noi difendiamo ogni giorno: l’amore per ogni #bambino, anche solo #concepito, che talvolta può essere sacrificato quando a vincere è la #paura.

Talvolta, infatti, la #gravidanza può arrivare inaspettata, quando la donna non ha ancora maturato questo desiderio, e questo getta in preda alle paure, fino al punto di meditare l’#aborto.

Oggi siamo qui a ricordare come, il servizio SOS VITA 8008 13000 è presente proprio in questo delicato momento, con volontarie pronte ad ascoltarla, sostenerla, aiutarla verso una maggiore consapevolezza e, quando possibile, offrire gli aiuti per portare avanti la gravidanza.

SOS VITA è infatti un servizio di ascolto che, tramite il #numeroverde 800 813 000 e la chat (www.sosvita.it ), si rende immediatamente a disposizione di qualunque persona possa averne bisogno, a causa di una gravidanza difficile o indesiderata.

Dopo i primi contatti, l’obiettivo di questo servizio è quello di fare squadra con il CAV territorialmente più vicino alla donna, affinché venga presa in carico e aiutata al meglio.

Per realizzare questo, grazie alle prime donazioni è stato da poco inaugurato un nuovo meraviglioso sito https://sosvita.it

NESSUNA DONNA E’ SOLA.

NON CON NOI.

#cavarzignano#vitadacav#movimentoperlavita#gravidanza#difenderelavita#dallapartedellemamme#donneperledonne#volontariato#solidarietà#empowerment